venerdì, dicembre 19, 2008

ma cosa pensate delle donne?

Vorrei tanto sapere la generica risposta, ad una domanda generica....

Proviamo a immaginare che una donna diventi uomo: senza i tanti ominicchi sparpagliati per il mondo che ti considerino via via adorabile, senza i tanti ominicchi che ti perdonano ogni cosa perché è tanto carina, e tanto dolce, e tanto sexy, e tante altre cose che diffondi nell’aria con un dosaggio miratissimo; senza tutto questo la vita professionale e sociale di femminuccia sarebbe davvero molto più dura.Praticamente si tratta della donna generica media: dapprima ambiziosette, spesso di provincia, di base ignorantelle, quasi nessuna amica donna, imbottite di amici uomini che sono solo amici, chiaro, ma poi viene sempre fuori che va beh, una volta c’era scappato qualcosa. Ma alla fine non fanno mai una gran carriera, Sfioriscono con gli anni. A un certo punto poi cominciano a raccontare che se solo avessero voluto, se l’avessero data a tizio e caio, avrebbero raggiunto vertici incredibili.Balle.
L’occasione fa la donna zoccola

12 commenti:

  1. Proviamo a immaginare che una donna diventi uomo: senza i tanti ominicchi sparpagliati per il mondo che ti considerino via via adorabile, senza i tanti ominicchi che ti perdonano ogni cosa perché è tanto carina, e tanto dolce, e tanto sexy, e tante altre cose che diffondi nell’aria con un dosaggio miratissimo; senza tutto questo la vita professionale e sociale di femminuccia sarebbe davvero molto più dura.
    Praticamente si tratta della donna generica media: dapprima ambiziosette, spesso di provincia, di base ignorantelle, quasi nessuna amica donna, imbottite di amici uomini che sono solo amici, chiaro, ma poi viene sempre fuori che va beh, una volta c’era scappato qualcosa.
    Ma alla fine non fanno mai una gran carriera, Sfioriscono con gli anni.
    A un certo punto poi cominciano a raccontare che se solo avessero voluto, se l’avessero data a tizio e caio, avrebbero raggiunto vertici incredibili.
    Balle.
    L’occasione fa la donna zoccola

    RispondiElimina
  2. Chi dice donna dice danno....Sono forse delle volte belle nell'aspetto,ma poi internamente hanno nascosta una cattiveria immane...e la maggior parte sono puttane,non hanno più diginità,vergognatevi e soprattutto se sapete di essere cosi come ho scritto non infastidite le persone serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. si!! così ti voglio! sei un grande! ti stimo!!!... andiamo tutti al gilex ora!

    RispondiElimina
  4. ma nn so cosa pensano lo vorrei sapere anke io cosi mi faro delle ragazze ma pultroppo nn so niente mi seve qualche consiglio ok ciao...

    RispondiElimina
  5. nn tutte le donne sn uguali a questo mondo, x fortuna ci sn vari tipi di categorie, il mondo è bello xkè vario.......ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. (scritto da una donna)
    ...e l'uomo ladro ovviamente! In effetti è proprio così, ma qui entra in gioco la parità dei sessi. Oramai non si può discutere su di una donna che per far carriera la dà a tizio e caio perchè nè tizio nè caio saprebbero cosa farsene.. ci sono troppe donne belle in giro, troppo sesso a poco prezzo che nella carriera oramai funzioni solo se hai veramente le "palle".. di zoccole ce ne sono anche troppe!

    RispondiElimina
  7. io lo so ki la donna ke ha scritto il post..eeheheh purtroppo non sono più tutte come te cara mia!

    RispondiElimina
  8. che tristezza qst commenti. e sono sicura che alla domanda: cosa pensi degli uomini?tutti commenti direbbeo che siete stronzi. io nn penso sia così o meglio spero e ci credo che nn sia così. spero capiti a tutti prima o poi di dire di una donna che è meravigliosa e di un uomo che è stupendo ciaooooooo

    RispondiElimina
  9. esprimiamo tutti e tutte delle opinioni sulle nostre esperienze personali...una cosa ci va storta e di conseguenza pensiamo che una ragazza sia malefica o il ragazzo bastardo..ma dobbiamo tener conto che nn siamo tutti uguali...qualcuno/a che si distingue ed è diverso dall'esser comune c'è sempre...il problema è trovarla!;) ciaooo

    RispondiElimina
  10. sono quasi commosso dall'ultimo commento... ma quasi quasi hai ragione!

    RispondiElimina
  11. perchè accusare smpre e solo la donna quando secondo me è il genere umano che fa pena? pensate la mia amica ha appreso la bellissima notizia ke il ragazzo cn cui sta da 1 anno e mezzo in realtà è fidanzato da 10 anni!!!!spiegatemi xèèè se già aveva una ragazza cn la quale costruire un futuro ne ha preso in giro un'altra???xè diciamo che solo le donne sono bastarde?? quando ci sono dei ragazzi ke sn peggio delle donne??? e inoltre io credo ke se le donne siano stronze è grazie agli uomini tali...

    RispondiElimina
  12. io dico che le donne certe sono puttane zoccolee certe e certe no questa io dico che sono !!!!!

    RispondiElimina

Un post è un messaggio testuale, con funzione di opinione o commento, inviato in uno spazio comune su Internet per essere pubblicato.
L'azione del lasciare (o affiggere) un messaggio in italiano spesso è espressa con il neologismo postare, ma molti usano più semplicemente il termine "pubblicare", che rende ugualmente l'idea e appare più conforme alla lingua italiana.