mercoledì, dicembre 30, 2009

Sitting by the side of the road

Ci ho messo molto tempo per ritrovare questa canzone di un noto film uscito il 25 Dicembre 1996, un John Travolta che interpreta un Arcangelo Michele un po' strano, sceso sulla terra per aiutare una anziana signora che sta per cedere la sua eredità, un angelo un po' appesantito, che fuma, beve, balla e mangia tanti dolci... Ad ogni modo a me la musica Country piace un casino, è davvero bella, sarà perchè vivo in una base americana ed ogni tanto scappo al Pub americano per una birra e si ascoltano questi motivi ricchi di Soul, o perchè mio padre mi ha prestato un cofanetto di CD (Country's Love) comprati all'autogrill che tengo in macchina, ma sta di fatto che la Musica Country Americana è una gran bella invenzione. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente di originale su questo pezzo....




Lyrics Andie MacDowell - Sittin’ by the Side of the Raod lyrics

Nessun commento:

Posta un commento

Un post è un messaggio testuale, con funzione di opinione o commento, inviato in uno spazio comune su Internet per essere pubblicato.
L'azione del lasciare (o affiggere) un messaggio in italiano spesso è espressa con il neologismo postare, ma molti usano più semplicemente il termine "pubblicare", che rende ugualmente l'idea e appare più conforme alla lingua italiana.